[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

Felix lccflc a email.it
Lun 11 Gen 2010 13:13:51 GMT

Daniele ha scritto:

> grazie per la risposta Felix, mi sapresti dire cosa c'è che non va in
> queste? in fatto di compatibilità,di qualità o di stampa?
>
> Ringrazio anche tutti gli utenti che mi hanno dato il loro parere.
>
> Daniele

A me hanno sempre dato incompatibilità con Linux.
La Canon in verità meno ma la Epson, quando sono passato a Linux, l'ho
dovuta eliminare.
Una Brother sono riuscita a configurarla e poi, con l'avvento della
9.10, hanno tirato fuori drivers migliori.
Comunque le mie notizie risalgono a circa 1 anno fa, è possibile che le
cose siano migliorate.
Comunque, se vuoi andare a colpo sicuro: HP o Samsung.
Saluti,
Felice