[ubuntu-it] lvpm

enzo enzolatina a msn.com
Dom 10 Gen 2010 21:54:06 GMT

In data 10 gennaio 2010 alle ore 22:08:26, Gianpaolo Karis
<gicaris a tin.it> ha scritto:

> ne ho fatto una copia con clonezilla, ho messo un disco da 60 giga su e
> ho rimesso su con clonezilla il tutto
> tutto funziona tutto a posto sull'unica partizione del disco sda1
> ho creato altre 2 partizioni con gparted
> sda2 da 1 giga per lo swap nel formato relativo
> e sda2 con ext3
> scelgo il kernel ma mi da errore 15 che vedo dalla letteratura essere
> una rognetta non da poco
error 15 generalmente non trova il file d'avvio, probabilmente hai copiato
da clonezilla l'fstab che contiene gli UUID relativi alle vecchie
partizioni che ora, visto che le hai rifatte, saranno
sbagliati...controlla se in fstab hai il richiamo agli UUID e soprattutto
controlla che siano esatti, poi al limite dicci che grub adoperi e magari
posta il relativo file di configurazione....
ma quasi sicuramente dovrai controllare/modificare l'UUID relativo a sda3
(mi sembra quella la partizione dove hai installato ubuntu)

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/