[ubuntu-it] Dg da 9.10 a 9.4

paolo frattini paolofrattini63 a gmail.com
Dom 10 Gen 2010 09:21:34 GMT

Scusa ma non la uso da molto la mailing list,nn so bene come funziona.Cmq
non crdi che sia un problema hardware del tuo pc?E' solo un'ipotesi,ripeto.O
magari il tuo cd di Ubuntu 9.10 era corrotto e nn ti ha installato tutto al
meglio.Cmq sia se ora con 9.04 ti trovi bene,meglio cosi,non č necessario
per forza installare Ubu 9.10,l'importante č che cmq sia Linux e non
Winzoz...hehehehhehe....Bye.