[ubuntu-it] Rallentamenti di sistema mentre legge il disco?

paolo massei paoafr a tin.it
Sab 9 Gen 2010 15:38:24 GMT

* sabato 09 gennaio 2010, alle 09:38, simozack wrote:

> Conosco ma aborro. E' dal 2004 che utilizzo linux (ai tempi Mandrake -

Pso capire: quando avevo la tua sched, andaav meglio coi ( buggatissimi)
open che con la versione di allora degli ati.

Cerca nella ML del linuxtrent ( o sul wiki dello stesso) degli articoli di
( se non ricordo male, mi pare sia lui ) Flavio Stanchina che ha
pacchettizzato per parecchio tempo i driver open ati per debian.
Dovresti trovare suggerimenti e molte dritte.

l limite, trovando in MLil suo indirizzo, gli scrivi direttamente e via.

P.
--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it