[ubuntu-it] Rallentamenti di sistema mentre legge il disco?

simozack simozack a yahoo.it
Ven 8 Gen 2010 18:48:39 GMT

Il 06 gennaio 2010 17.24, simozack <simozack a yahoo.it> ha scritto:

> Esattamente 2 minuti prima di installarlo niente, esattamente 2 minuti
> dopo sì? Mi sa che torno a Debian che Kubuntu porta rogna!! :)

Dopo essermi rotto letteralmente la testa, smontato il PC per pulire i
connettori e aver provato l'ebrezza di un hard disk in PIO4, in preda
allo sconforto ho provato ad installare Ubuntu 9.04 perché a quando
pare lì tale baco non esisteva.

Beh, al verificarsi del medesimo problema di HSM Violation, mi si è
accesa la lampadina. La cavolata è stata mia. Avevo cambiato sul bios
la modalità di accesso alla scheda video portandola via PCI anziché
via AGP (tentativo mal riuscito per far andare il 3d sulla mia Radeon
9200SE). Sistemato quello... beh, ora ho di nuovo la 9.10 bella
reattiva come non mai.

Ciao,
Simone