[ubuntu-it] Debian in VirtualBox non sfrutta le opzioni GuestAddition

Felix lccflc a email.it
Ven 8 Gen 2010 12:33:16 GMT

paolo massei ha scritto:

> Lo so che "giochi" da tempo con le VM ma... hai fatto l'istallazione
> delle addition anche in debian? Perche' da quanto scrivi non sembra.
>
> A me funziona(va)  bene :-( fino a un certa manovra azzardata...

Sai quale è il problema? Quando "monto" la ISO Addition non c'è poi
verso di fargliela installare, neanche da script... per contro OpenSuse
se l'è letta in diretta.
Diciamo comunque che, non essendosi installata la Addition per il
momento mi sto concentrando sulla Slack che si è rivelata una vera e
propria piacevole sorpresa... a dispetto di tutte le leggende nere che
la "circondavano"... OpenSuse è mooooooooolto bella ma anche
estremamente semplice...