[ubuntu-it] Slide show

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Gio 7 Gen 2010 23:04:57 GMT

Il giorno gio, 07/01/2010 alle 20.37 +0100, Robyrocking ha scritto:
> Il mio problema attuale sta nel riuscire a creare una slideshow di foto e musica in Flash. Ho provato una sfilza di programmi, quelli che non si spengono di colpo si bloccano, oppure salvano files con zero bit.
> Il problema sta nel ffmpeg che è correttamente installato ma non piace a nessuno dei programmi che ho provato. (penso...)

io ormai uso linux preferenzialmente al posto di win e mac os x (tutti e
3  convivono allegramente sul mio PC), quindi, i programmi open sono
quelli che conosco veramente, non posso fare paragoni, meglio cmq che
usare le versioni pirata o dilaniare patrimoni in licenze proprietarie
per un utilizzo domestico dei blasonati programmi closed.
Ma i programmi suddetti sul mio PC funzionano, qualche crash può
succedere, ma funzionano! quindi prima di dare un giudizio dovresti
risolvere il tuo problema! Forse visto che hai aggiornato è un problema
inerente alla configurazioni presenti nella tua home (cartelle nascoste)
io proverei a creare un nuovo utente  giusto per provare

Come alternativa protesti provare ad installare ubuntu studio visto che
6 un tipo cosi multimediale  ;-)