[ubuntu-it] Mancato montaggio penna usb

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Mer 6 Gen 2010 11:05:10 GMT

Ciao, non è per contrariarti ma se il sistema ti monta in automatico tutte
le unità che gli fai riconoscere tranne quella lì come fai a dire che il
problema è nel S.O. a  me sembra esattamente vero il contrario, comunque hai
provato dopo averla fatta riconoscere ad usare il gestore dischi dal menù
ammistrazione e vedere come è messa quella penna usb a me un 4 giga la
riconosceva x nemmeno due, infilata usata la gestione dischi et voilà la
penna è tornata al suo stato originale.