[ubuntu-it] Slide show

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Mer 6 Gen 2010 10:10:49 GMT

ivo.linux ha scritto:
> Il giorno dom, 03/01/2010 alle 17.21 +0100, Robyrocking ha scritto:
>
> è un tuo problema di sicuro  forse non hai i tutti i pacchetti per i
> formati  proprietari???
>
> Se nono ci 6 gia andato fai una capatina qui
> www.medibuntu.org

Il problema è ffmpeg che è installato e che non funziona ed io ho bisogno di creare filmati in flash.

Sono riuscito a creare uno slideshow con Open shot in vob con dei risultati accettabili come visualizzazione della foto ma con delle anomazioni da paura, zoomate a scatti e scalini ecc.
Però se provo a salvarlo in flash tutti i programmi crashano per via di ffmpeg.

Ho anche provato a reinstallarlo più volte ma niente..

In medibuntu non saprei cosa cercare....