[ubuntu-it] Stampante Canon pixma ip4700

Maria Teresa Romiti mtromiti a gmail.com
Mar 5 Gen 2010 11:33:20 GMT

> scusa se mi permetto ma:  ho scaricato ma come faccio ad installarli
>
> cnijfilter-source-3.20-1.tar.gz
> grazie sandro
>
> Ciao,
Sposta il file (Ŕ un file compresso) nella tua home.
Clicchi sopra con tasto destro e nel men¨ che appare clicca su "Estra qui".
VerrÓ creata una directory con lo stesso nome all'interno della quale ci
sono due pacchetti uno common-filter e l'altro per la tua stampante.

Accendi la stampante e collegala al computer.
Clicca consecutivamente sui due pacchetti con il tasto destro e su "Apri con
Gdebi". PartirÓ l'installatore, si apre un men¨ che, dopo aver controllato
le dipendenze, ti permetterÓ di scegliere installa. Clicca e lascia fare al
computer.
Alla fine chiudi tutto

Sistema/amministrazione/stampa
Clicca su nuovo se non la vedi giÓ riconosciuta e segui la procedura
guidata.
Se la trovi giÓ riconosciuta clicca sopra tasto destro / proprietÓ e fai una
stampa di prova.
Dovrebbe funzionare tutto.

Maria Teresa