[ubuntu-it] Grazie Linus, Richard, Mike. Grazie Community, grazie ML, grazie a tutti!

Felix lccflc a email.it
Mar 5 Gen 2010 00:24:49 GMT

Roby Pozzato ha scritto:
> Felix, col suo messaggio di qualche giorno fa, mi ha fatto ritornare ad
> un paio di anni or sono.

La verità? mi avrebbe fatto piacere ritornare/farti ritornare ad almeno
10 anni fa :-) :-) :-) :-) :-)

> [...]
>
> Ora tutti i pc di casa sono Linux, dopo un anno e mezzo di apprendistato
> sto predisponendo la riorganizzazione del tutto (ma di questo vi parlo a
> parte, vorrei delle opinioni), e sVista e $even li sento solo citare dai
> colleghi (quando mi raccontano le loro disgrazie, ma io non so aiutarli,
> con quella roba lì...).
>
> Tutto questo non sarebbe stato possibile senza le persone che ho citato,
> ma soprattutto senza le migliaia che non conosco e non posso citare.
>
> Grazie a loro, e grazie a ciascuno di voi, che mi avete levato dai

Nella risposta non ho tagliato nulla perchè ritengo che rileggerlo per
intero ne valga la pena e non è certo una scocciatura.
Detto questo quoto in toto e mi associo ai ringraziamenti.
Alla base di tutto questo c'è la disponibilità a condividere... che è
decisamente un bel modo di agire/essere.
Grazie di cuore a tutti anche da parte mia.
Felice