[ubuntu-it] Grub: sparita finestra di scelta fra SO e kernel vari

Felix lccflc a email.it
Mar 5 Gen 2010 00:06:10 GMT

paolo massei ha scritto:

> 1) edita menu.lst   ( o quale marianna di file usa il grub di ubuntu);

in grub 2 non c'è più e non saprei 'ndo andà a sbatte la capoccia

> 2) istalla ed usa lilo.
> P.

Questa sarebbe una ottima idea... a saperlo fare... che ritengo non sia
difficile... e che diventa un'altra cosuccia da imparà... e che se non
sbaglio devo aver "visto" con la Mandrake 9 e 10
'rinotte
Felice