[ubuntu-it] piallato Windows definitivamente

Felix lccflc a email.it
Lun 4 Gen 2010 17:08:26 GMT

Paolo Costantini ha scritto:

> Mi sembra che IE si possa far girare sotto Ubuntu, ma non ne so
> abbastanza. Questo, per esempio, non ti basta per il lavoro?
> http://www.icelab.eu/blog/ubuntu-e-linux-12/installare-internet-explorer-su-ubuntu-66.htm
> Paolo

L'ho installato più volte nei mesi scorsi.
All'inizio andava però alla chiusura imballava il PC.
Risolto questo problema, poi non ha più funzionato forse a causa
dell'implementazione di contro-misure da parte del sito.
Mò ci riprovo (nun se pò mai sapè) e ti faccio sapere.
Ciao