[ubuntu-it] Audio scomparso dopo aggiornamento

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Lun 4 Gen 2010 15:45:10 GMT

va bene aggiriamo sto problema ricordi a che ora hai fatto l'aggiornamento
cosė controlli i file di log per vedere se ti ha dato qualche errore, basta
andare su sistema amministrazione visualizza file di registro