[ubuntu-it] Audio scomparso dopo aggiornamento

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Lun 4 Gen 2010 14:10:27 GMT

Grazie, la lista dei files l'ho trovata.. ma non trovo nulla che riguardi l'audio.
Ricordo che gli aggiornamenti riguardavano principalmente wine ed il kernel, ma provando a rimuovere wine non è cambiato nulla.
C'è per caso un modo per ripristinare il sistema com'era ieri per esempio? Che in caso posso provare ad aggiornare una cosa alla volta e capire a cosa è dovuto il problema...

Date: Mon, 4 Jan 2010 14:51:40 +0100
From: nicogiardino a gmail.com
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Subject: Re: [ubuntu-it] Audio scomparso dopo aggiornamento

per trovare i file che hai modificato basta fare una ricerca dei file da ricerca file inserire come nome *.* e chiedere nelle opzioni modificato da meno di un giorno se lo hai modificato da ieri ti uscirà una bella lista ma dovresti riconoscere quelli appena installati, prova un po'

--
nicola giardino,
nicogiardino a tin.it

Giochi, radio, TV... E tutti i tuoi amici. Cercali su Messenger
http://www.messenger.it/home_comunica.aspx