[ubuntu-it] Audio scomparso dopo aggiornamento

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Lun 4 Gen 2010 12:17:28 GMT

Niente da fare.. i livelli sono tutti a 97 ma continuo a non sentire niente :/

Date: Mon, 4 Jan 2010 13:12:44 +0100
From: nicogiardino a gmail.com
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Subject: Re: [ubuntu-it] Audio scomparso dopo aggiornamento

Il giorno 04 gennaio 2010 12.18, Alessandro ._. <kampo a hotmail.it> ha scritto:

Stamattina appena avviato il pc si  aperto il gestore aggiornamenti dicendomi che vi erano alcuni aggiornamenti disponibili.
Li ho eseguiti e da allora non ho pi l'audio. N mp3, n filmati, n giochi che girano con WinE. Niene di niente.

Domanda:  possibile avere una lista degli aggiornamenti fatti (non li ricordo tutti con precisione) cos magari mi aiutate a capire il problema?
Altra domanda:  possibile tornare indietro annullando tali aggiornamenti?

Grazie,
Alessandro
 		 	   		   Ciao perche non provi primada terminale a digitare alsamixer e vedere come stanno i livelli a me era successa la stessa cosa  ma regolando i livelli  tornato tutto a posto

Chiacchiera ovunque ti trovi.  Prova il nuovo Web Messenger