[ubuntu-it] Audio scomparso dopo aggiornamento

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Lun 4 Gen 2010 11:18:34 GMT

Stamattina appena avviato il pc si è aperto il gestore aggiornamenti dicendomi che vi erano alcuni aggiornamenti disponibili.
Li ho eseguiti e da allora non ho più l'audio. Nè mp3, nè filmati, nè giochi che girano con WinE. Niene di niente.
Domanda: è possibile avere una lista degli aggiornamenti fatti (non li ricordo tutti con precisione) così magari mi aiutate a capire il problema?
Altra domanda: è possibile tornare indietro annullando tali aggiornamenti?

Grazie,
Alessandro

I tuoi amici sempre a portata di clic, sul nuovo Web Messenger
http://www.windowslive.it/foto.aspx