[ubuntu-it] non riesco a far funzionare ubuntu sul mio pc

Piviul piviul a gmail.com
Lun 4 Gen 2010 10:12:13 GMT

nicola giardino scrisse in data 04/01/2010 10:00:

>     S tratta di un computer desktop Acer con preinstallato windows 7
>     che ho
>     eliminato completamente.
>     Non so esattamente cosa ti serve sapere.Queste sono le caratteristiche
>     del processore

Bhé ad esempio il modello preciso dell'acer; poi ti vorrei chiedere: hai
tentato di installare la versione a 32 o 64 bit? Dopo il riavvio quindi
mi sembra di aver capito che si blocca nel caricare X? Riesci ad
accedere in safe mode? Se è così hai dato un'occhiata ai log?

Aspettiamo tue notizie...

Ciao

Piviul