[ubuntu-it] Problemi con OO04Kids

Zarro zarro a email.it
Dom 3 Gen 2010 15:08:21 GMT

Donatella ha scritto:

> Coma faccio a farlo partire come root?
> Tu da dove l'hai scaricato?
Scaricato da:
http://download.ooo4kids.org/it/scaricare-ooo4kids-linux-intel-32bits

Scarica il file nella tua cartella "/home/utente", esegui "estrai qui",
apri un terminale e ti trovi in una schermata nera con un trattino
lampeggiante, qualcosa di simile a questo:

utente a ubuntu:$
scrivi "cd it" senza le virgolette e premi invio
scrivi "cd OOo4kid*" e premi invio
sei dentro la cartella "OOo4kid"
scrivi "cd  program" e premi invio
scrivi "su soffice" e premi invio, ti verrà chiesta la password, la
scrivi e premi invio.
Così hai fatto partire il programma da root perché il comando "su" serve
a questo.

Se ci sono degli errori che impediscono l'esecuzione del programma ti
verranno segnalati nello schermo.

Non scoraggiarti , prima o poi ci riuscirai....
Ciao.
Zarro