[ubuntu-it] Slide show

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Dom 3 Gen 2010 13:17:20 GMT

Buon giorno,
                   ho ubuntu 9.10 su un quad core con 2GB ram e scheda
grafica Nvidia da 512GB kernel 2.6.31-16 generic, ma anche col *-14 RT.
Devo creare uno slide show con un centinaio di foto e provando i vari
programmi ho riscontrato i seguenti problemi:

Imagination: esporta i files .flv .vog .ogv _vuoti_, con 0 bites.

QDVD Autor dopo un po' che ci lavoro aprendo le cartelle per cercare i
files si spegne all'improvviso.

Smile: Esegue tutto il procedimento per l'esportazione, poi si apre un
lettore nella pagina di Smile, i processori lavorano a manetta per 20
minuti per 3 foto ma del file nessuna traccia.

Videoporama: Mi da questo errore all'apertura:

/	"The ffmpeg package installed don't include libxvid and isn't able to encode in Xvid (avi). This format will be disable in the user interface."

/	Perņ ffmpeg č installato

	L' avviso successivo dice che ffmpeg č correttamente installato ma che non include libxvid.

	Salvare salva perņ non si puņ mettere la traccia audio.

Mistelix: non si possono zoomare le immagini.

Per me l'ideale sarebbe Imagination perņ vorrei capire il motivo per cui
i files sono vuoti......

Tanti saluti a tutti!! :-)

Roberto