[ubuntu-it] piallato Windows definitivamente

Felix lccflc a email.it
Dom 3 Gen 2010 01:45:48 GMT

nicola giardino ha scritto:

>     io ormai da 4 mesi ho fatto questo bel passo oggi ho provato ha
>     far andare una macchina con Xp home un po datata di un amico, 4
>     ore x scaricare ed installare gli aggiornamenti!!!! E non va lo
>     stesso, lunedì la riporto al suo negozio e o cambia S.O. oppure
>     per me  può spendere tutti i suoi soldi per comperarsi un nuovo
>     Hardware, non riesco veramente più a capire chi si ostina ad usare
>     quel mostro di Ms
>     --

Per me non era più un problema di harware... la macchina che mi ha
convinto a passare a Ubuntu (tra Gennaio e Febbraio 2009) lo poi
pensionata a fine Ottobre (o meglio: la uso come "portatile" anche se è
un pò pesantuccia)... il mio è stato un gesto di fiducia a Linux ed a me
stesso.
DEVO adoperare Internet Explorer per un, dicasi UNO, sito al quale sono
obbligato per lavoro... mi sono detto: ma TUTTO il resto lo faccio con
Linux!!!

Erano mesi che non riavviavo nativamente in Windows se non ogni tanto
per i soliti 2 minuti per aggiornare l'AV (sai com'è... con Winzoz la
prudenza non è mai troppa).

E che cacchio 35 GB di spazio + altri 15 in VM "inchiodati" per quella
mediocrità... sciò... sciò... aperte le finestre... ARIAAAAAAAAAAAAAAAA

Nella "gabbietta" di VB se ci vuole stare e, comunque, deve stare
tranquillo e senza dare fastidio... sennò "piallo" pure lui :-) :-)