[ubuntu-it] Help

Zarro zarro a email.it
Sab 2 Gen 2010 19:58:09 GMT

Il giorno sab, 02/01/2010 alle 19.07 +0100, Donatella ha scritto:
> scusate, tutti. Ho scaricato OOo4Kids, ma nn riesco ad installarlo. Mi
> aiutate per favore? Il gestore pacchetti Synaptic nn lo vede neanche!!!

Hai scaricato un file che finisce con .tar.gz perciņ č un file
compresso.
1) Col tasto di destra sopra il file clicca su "estrai qui"
2) Ti crea una cartella che si chiama "it", se hai scaricato la versione
italiana
3) dentro trovi un'altra cartella "ooo4 ecc."
4) dentro questa trovi la cartella "program"
5) dentro questa trovi il file "soffice"
6) fai doppio click e scegli "esegui sul terminale"
7) parte la schermata iniziale di Ooo4kids....

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.
Zarro

p.s. Non mettere "Help" come oggetto delle mail, č meglio qualcosa che
faccia capire subito la tua richiesta, per es. "Problemi con
Ooo4kids..."