[ubuntu-it] Windows 7 e Ubuntu

enzo enzolatina a msn.com
Mar 23 Feb 2010 16:24:39 GMT

In data 23 febbraio 2010 alle ore 16:20:03, paolo massei <paoafr a tin.it>
ha scritto:

> Maddicoio.. Con tutti questi casini che fa grub, considerare l'istallazia
> di lilo no, eh?
ma che ha fatto di male quel poveraccio di grub2 che ce l'avete sempre con
lui? l'altro giorno ho installato un'altra archlinux per farci una cosa
particolare, per aggiungerla al boot dovevo entrare nella sidux (gestisce
lei il grub2 con tutto il suo ambaradam di distro al seguito) per fare le
modifiche, e visto che c'ero ho fatto prima un dist-upgrade che ne aveva
bisogno, tra i pacchetti da aggiornare trovo pure il grub2, alla fine del
upgrade è partito lo script di grub che in automatico ha trovato la nuova
arch, se la è aggiunta con pure l'immagine di fallback a parte....e tutto
funzionante, senza nessun intervento
tra qualche giorno dovrei reinstallare pure haiku che avevo sull'altro pc
prima che schiattasse, quasi quasi scommetterei che lanciando update-grub
mi inserisce pure quello con tutto il chainload...(anche se la vedo dura,
uno sguardo veloce a os-prober mi ha fatto vedere che parla di osx e
windows, ma non ho visto nessun richiamo ad haiku

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/