[ubuntu-it] Windows 7 e Ubuntu

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 23 Feb 2010 15:20:03 GMT

* martedì 23 febbraio 2010, alle 16:12, Felix wrote:
> [...]

Sul sito M$ te le tiravano dietro ( seven *autorizzato e legale* fino ad
agosto ) fino a poco tempo fa: potresti farne un cimitero
;-)

--

> lol lol lol... sì, lo so, lo avevi già detto... ahahahahahah... ti
> manderò le ceneri...
> Aòòòòòòòòòò... in VB questa volta è partito... mò vediamo come funziona
> sta monnezza.

Maddicoio.. Con tutti questi casini che fa grub, considerare l'istallazia
di lilo no, eh?

--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it