[ubuntu-it] Windows 7 e Ubuntu

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Mar 23 Feb 2010 15:01:50 GMT

Il giorno 23 febbraio 2010 13.47, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Brevemente: per lavoro urgente ho necessità di installare Windows7 (devo
> utilizzarlo per soli 2 giorni e non sto a precisare) in dual-boot con
> Ubuntu 9.10 e non posso farlo su altro PC
> Chiedo:
> - mi creerà problemi con Grub?
> - mi rovinerà l'avvio del dual boot?
> - Grub sarà in grado di "ricostruirsi"?
> - Ubuntu vedrà il disco Windows 7?

installa virtualbox, metti dentro questo katrame-7, e rischi molto di meno
che inzozzare l'hard disk ... IMHO++

p.s. qualora la licenza fosse originale e poi non ti serve piu', sappi che
io colleziono vasetti con le ceneri di licenze di windows originali.

--
Calogero Bonasia
http://www.linuxteam.it/