[ubuntu-it] R: Re: Windows 7 e Ubuntu

Paolo Costantini paolo.c66 a tin.it
Mar 23 Feb 2010 13:26:09 GMT

Ciao,

io ho installato la 10.04 sul mio nuovo PC aziendale, con Win7,
in dual boot. Nessun problema con GRUB2: si è comportato come con il
vecchio XP, ha visto la partizione di Win7 e fa tranquillamente il
boot.

Ne deduco che installando Win7 in un'altra partizione e
reinstallando GRUB2 partendo da una live, non dovrebbero esserci
problemi.

Paolo