[ubuntu-it] applicazione su wine

Felix lccflc a email.it
Lun 22 Feb 2010 12:52:07 GMT

Gianpaolo Karis ha scritto:
> Salve
>
> per lavoro debbo usare un mailer di posta che si interfaccia con le
> radio a onde corte che si chiama airmail2000. devo necessariamente usare
> quello e non altri.
> molti utenti di questo programma lo usano installato in linux con wine...[cut]
> ...[cut] uso la 9.10 e l'ultima versione di wine che ho trovato sul suo sito...
> ...[cut] non ho trovato altro in rete e, guardando sulla configurazione di wine,
> non ho trovato nulla che potesse essere correlato a questo problema
> qualche idea ?
> [...]

Ho necessità di Wine per uno (ed uno solo) specifico software, tra
l'altro molto elementare, e che ogni tanto ha difficoltà a girare
correttamente sotto una specifica versione di Wine.
Aggiornando Wine si è più volte bloccato mentre ha ripreso a funzionare
downgradando la versione di Wine.
C'è anche una avvertenza sul sito di Wine, si spiega che le migliorie
apportate per implementare particolari software possono danneggiare il
corretto funzionamento di software che fungevano correttamente.

Prova a verificare la versione di Wine che adoperano coloro che non
lamentano malfunzionamenti di quel particolare software ed installa
proprio quella versione.

Felice