[ubuntu-it] Una domanda su gtk-recordMyDesktop

simozack simozack a yahoo.it
Lun 22 Feb 2010 12:46:20 GMT

Il 22 febbraio 2010 12.25, mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> Ho solo un problema: vorrei anche trovare il sistema di potere scegliere
> di acquisire l'audio non dal microfono, ma dalla scheda audio, mettiamo
> che voglia lanciare con rhythmbox della musica di sottofondo, e desidero
> che sia quella che gtk-recordMyDesktop mi registra insieme al video.

Se lo scopo č quello di aggiungere musica, secondo me fai prima ad
editare il file con un programma per editing di video ed aggiungerci
una traccia audio. Non so cosa consigliarti, perņ, visto che non ne ho
mai usato. Ho sentito parlare bene di Kdenlive, ma č per KDE e non per
GNOME, anche se niente ti vieta di installarlo ed usarlo.

HTH,
Simone