[ubuntu-it] help spariscono i pulsanti dal pannello inferiore della scrivania

mauro maupec a iol.it
Dom 21 Feb 2010 10:05:53 GMT

..sto pensando che ti potrebbe essere utile anche adottare gnome-do con
l'opzione docky, eliminando definitivamente la barra inferiore.

Io mi ci trovo benissimo, da quando l'ho scoperta a gennaio. Ti fa da
lanciatore e da barra delle applicazioni nello stesso tempo, puoi
metterlo a scomparsa, con animazione, ed e' molto utile. Vuole gli
effetti desktop attivati. Trovi due parole in piu' sul tema in due msg
di gennaio qui in lista.

mauro