[ubuntu-it] Non voglio ricevere più le vostre e-mail

smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 20 Feb 2010 16:24:13 GMT

BSTRD..!!!! :)

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...