[ubuntu-it] HDA Nvidia ALC883 Analog non viene caricata da kde

elvis elvis a elviselectronics.com
Sab 20 Feb 2010 13:27:54 GMT

Il 20/02/2010 13:54, Mario Golfetto ha scritto:

> Un saluto a tutta la lista.
>
> Uso Kubuntu Karmic in pianta stabile da almeno 2 mesi senza aver avuto
> problemi:  installato su una MB Asus P5N-E Sli, con Core2Duo 3.0 GHz.
>
> Ho installato un secondo banco da 2Gb di ram (identico a quello gi
> installato, Corsair DDR2 XMS2) e installato il kernel PAE: da quel
> momento dopo il login, KNotify mi avvisa che:
>
> "Librerie di KDE: Il dispositivo di riproduzione audio HDA NVidia
> (ALC883 Analog) non funziona. Torno indietro a HDA NVidia (ALC883
> Digital)."

> [...]

Potresti fare la prova con una live.
Se va,  probabile che sia un problema di driver/configurazione.

elvis

GNU/Linux user N 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi  possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.