[ubuntu-it] easytag

Piviul piviul a gmail.com
Ven 19 Feb 2010 08:54:05 GMT

ivo.linux scrisse in data 18/02/2010 16:48:
> Scusa ma perchè non installi il sorgente? credo che easytag nei repo sia
> identico a quello rilasciato dagli sviluppatori forse nella nuova
> versione è stato abbandonato la caratteristica?

Come dicevo in debian sia la versione stable (2.1.4) che la testing
(2.1.6) ha l'opzione, mentre la versione di ubuntu 9.10 (2.1.5) non ha
l'opzione.
Quindi mi chiedo: è un vezzo dei manutentori di ubuntu oppure è una
marcia indietro che gli sviluppatori di easytag hanno fatto dalla
versione 2.1.5 alla 2.1.6? Questo lo posso facilmente verificare se,
qualcuno che ha installato la versione 10.04 ancora in alpha (o è già in
beta?), mi può gentilmente verificare:

1. che versione di easytag è installata

2. se in tale versione esiste l'opzione che permette di scegliere se
salvare gli id3 tag nella versione 2.3 o 2.4.

Prima di avventurarmi nella compilazione dei sorgenti di easytag se
qualcuno mi facesse questo favore...

Grazie

Piviul