[ubuntu-it] eliminazione di righe multiple.

antonio manuel ciampi ac26649 a gmail.com
Ven 19 Feb 2010 07:16:51 GMT

Queste funzioni avanzate le puoi trovare di default in < emacs > certo è di
difficile utilizzo all'inizio ma fa praticamente tutto.
Se di queste funzioni avanzate ne fai un uso continuo davvero ti consiglio
di usarlo.