[ubuntu-it] easytag

Piviul piviul a gmail.com
Gio 18 Feb 2010 07:47:31 GMT

Ciao a tutti,
nella versione 2.1.5 di easy tag di ubuntu 9.10 nelle opzioni non c'è
più la possibilità di scegliere se salvare nel formato id3 v.2.3 o id3
v.2.4: salva sempre in id3 v. 2.4. Purtroppo il mio lettore (sandisk
sansa fuze) legge soltanto il formato v. 2.3...

Ho visto però che in debian sia nella versione in stable di easytag
(2.1.4) che nella versione in testing (2.1.6) questa opzione persiste.
Che voi sappiate è un vezzo dei manutentori del pacchetto di ubuntu
oppure è solo la versione 2.1.5 che non ha più l'opzione di scegliere in
quale versione id3 salvare i tag?

Qualcuno che ha installato la 10.04, mi sa dire se l'opzione di scelta
del formato di salvataggio c'è ancora? Se c'è lo installo da quella,
altrimenti mi toccherà ricompilarmelo a manina...

Grazie

Piviul