[ubuntu-it] Piccolo problema al login

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Mer 17 Feb 2010 17:12:33 GMT

Salve a tutti,
uso ubuntu 9.04 e da un po' di tempo (non ricordo ma forse da quando l'ho installato) capita a volte che al momento del login invece della schermata dove inserire nome utente e password mi compaia una schermata "strana" a righe sottili che va dal nero al grigio chiaro. Se riavvio a volte lo fa nuovamente, altre volte invece parte normalmente. Non è un problema grave dato che appunto riavviando si risolve da sè e che a volte inserendo "alla cieca" nome utente e password si avvii normalmente (altre volte invece resta la schermata grigia) ma sono curioso di capire la causa.
Sapete per caso quale potrebbe essere e come risolvere?

Grazie,
Alessandro

La tua privacy è al sicuro con Internet Explorer 8. Scopri di più
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/features/browse-privately.aspx?tabid=2&catid=1