[ubuntu-it] moonligth è associata a cosa???

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 17 Feb 2010 15:15:50 GMT

Il giorno mer, 17/02/2010 alle 11.01 +0100, V.I.S.L. ha scritto:
> ....ha chiesto ivo.linux .
> Vorrei saperlo anch'io. Nel mio Ub.9.10 sono preistallati plugin- core,
> plugin-mozilla e libmoon versione 1.01-3ub xul, che ho anche aggiornato.
> I siti rai invitano a caricarne un'altra, credo più recente visto che ha
> un numero successivo.Dovrei usarla?
>  Non vedo neppure rai3 regione,la cui schermata è xine, benchè abbia
> anche pacchetti così targati.
> Qualcuno può gentilmente chiarirmi le idee?
> Isabella

controlla  in strumenti gestione plugin a cosa è associato il plugin
novell moonligth e poi fammi sapere che forse fuocherello fuocherello me
ne esco con una delle mie famose paroline magiche

PS io vedo lo streaming ;-)