[ubuntu-it] supporto ubuntu 9.04 karmik koala

Antonio Doldo antonio.doldo a gmail.com
Mar 16 Feb 2010 16:03:31 GMT

Il 16/02/2010 17:00, ralf1977 ha scritto:
> salve no so se è questo l' indirizzo e questo ma ho avrei bisogno
> cortesemente di aiuto su un problema di aggiornamento di sistema dove
> dopo aver scaricato quasi tutti i pacchetti degli aggiornamenti me ne
> rimane 1 che non si aggiorna e mi vine fuori una scritta cosi:
> impossibile scaricare   cdrom://ubuntu 9.04 jauny jaacklope_-release
> i386. se qulcuno mi puo aiutare per favore perche non capisco se è
> importante o no grazie

basta commentare il file /etc/apt/sources.list nella riga relativa al
cdrom, per karmic è:

# deb cdrom:[Ubuntu 9.10 _Karmic Koala_ - Release i386 (20091028.5)]/
karmic main restricted

poi esegui:

sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade

dovrebbe risolvere.
Ciao,
Antonio