[ubuntu-it] OT Ubuntu, Internet e autismo, era: piallato Windows definitivamente

Donatella donanikko a tiscali.it
Lun 15 Feb 2010 12:57:11 GMT

Il giorno ven, 12/02/2010 alle 15.19 +0100, M. Fioretti ha scritto:

> Io non ho menzionato Qimo per il semplice fatto che non la conoscevo o
> se la conoscevo l'avevo dimenticata, grazie per il link!
>
> Comunque sono abbastanza sicuro (vedi l'articolo) che nel caso in
> questione non sarebbe servita. A parte il fatto che Qimo è solo in
> inglese, o almeno così risulta dal sito, è evidente da tutto
> l'articolo che Donatella e figli non hanno assolutamente problemi con
> _Ubuntu_ standard in quanto tale. Quello che gli manca è soltanto
> giochi e attività **particolari**, che non esistono per nessuna
> versione di Linux e nemmeno girano bene sotto Wine.

> [...]

Mi hanno appena tolto un dente.............:-(((((
Non sono molto brava con l'inglese, ma tanto i siti di autismo sono
tutti in inglese e quindi ho imparato ad arrangiarmi...;-)))))))))

Grazie a tutti voi x quello che fate e che potrete fare nel futuro.
Un grazie in particolare a Marco per l'articolo. Dona