[ubuntu-it] winxp mangia il disco fisso

Francesco Romaro francesco.romaro a tele2.it
Lun 15 Feb 2010 09:34:44 GMT

Il giorno dom, 14/02/2010 alle 13.43 +0100, supernova ha scritto:

> Ho fatto la ricerca che mi hai suggerito, selezionando anche i file
> nascosti...ma niente...non ho trovato alcun file sospetto.
> Proverò con una ricerca da Linux...sperando che funzioni.
> Supernova

Prova a fare, se non ricordo male:
Start, tutti i programmi, accessori, utilità di sistema, pulitura disco
a questo punto esegue un controllo e si apre un dialogo con delle
opzioni e due tabelle.
seleziona le voci che ti interessa cancellare e dopo scegli anche la
seconda tabella che si chiama "altre opzioni"
adesso, seleziona la terza scelta che è ripristino configurazioni di
sistema.
ti chiederà conferma, poi devi premere ancora OK e ti libererà di tutto
lo spazio occupato possibile.
P.S.: ci può mettere anche 10 minuti a fare tutto il lavoro
buon lavoro

Francesco

--
Francesco Romaro <francesco.romaro a tele2.it>