[ubuntu-it] Evolution nel pannello

smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 14 Feb 2010 17:26:51 GMT

Giuseppe Terrasi ha scritto:
> Ciao, vorrei mettere evolution nel pannello superiore per poterlo aprire
> e chiudere con un clic (come liferea o amule).
> Poi se mi notifica pure le mail in arrivo ancora meglio. Qual'è l'applet
> in questione?
>
> Ho installato indicator-applet ma non è quello che voglio io.

leggi qua:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?action=printpage;topic=238639.0

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...