[ubuntu-it] winxp mangia il disco fisso

Zarro zarro a email.it
Sab 13 Feb 2010 15:52:03 GMT

supernova ha scritto:
> scusate se faccio una domanda sull'altro sistema operativo del mio
> disco fisso, ma devo usarlo per lavoro e onestamente non me ne intendo...
>
> So solo che tra dati e programmi occupo, sul disco c solo 10 gb,
> mentre su risorse del computer, proprietÓ, vedo che ho solo 2 gb
> liberi su 26. dove sono i 14 mancanti?
>  vi prego rispondete non fatemi andare su un forum per wpisti!
>
> Supernova
Sarai frustato a sangue ;-)))
Prova a fare una ricerca dei file di dimensioni superiori a 100 Mb.
Troverai tanti file di cui non conoscevi l'esistenza, normalmente file
di backup del sistema operativo preceduti da $$$.
Cancellane un po' e vedi se si recupera spazio.
E' chiaro che fai tutto a tuo rischio e pericolo !!!
Se poi vuoi risolvere definitivamente il problema ....
Cancella TUTTI i file che trovi e lascia perdere windows ;-)))
Ciao.
Zarro