[ubuntu-it] Acquisto Net-book - RISOLTO

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Lun 8 Feb 2010 18:42:16 GMT

Il giorno sab, 06/02/2010 alle 18.09 +0100, Spiderdab ha scritto:
> aspè, quanto ti ho detto vale per quel modello in particolare! conta per
> esempio che ho provato un'installazione su un 1000 HE (mi sembra HE, cmq
> diverso dall'H per il processore e la wifi..) ed era più lento ed avevo
> problemi con l'HD  (ogni tanto s'inchiodava..). cmq non essenndo il mio
> non ci ho potuto smanettare troppo.
>
> ti consiglio di beccare un modello che ti gusta (cmq almeno 10"..) e poi
> cercare in rete, magari sul forum dell'eeepc, se chi l'ha già installato
> ha avuto problemi.
Allora nulla come non detto, per ora fare un passo verso un netbook (a
questo punto anche con winzoz) è troppo "rischioso" vorrà dire che
cercherò di tenere botta ancora per un pò con il mio vecchio Asus Z9200.
Magari gli sostituisco la RAM ;)

Grazie mille a tutti per i consigli.

Francesco