[ubuntu-it] Immagine ISO montata come CD

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 7 Feb 2010 07:27:08 GMT

Il giorno dom, 07/02/2010 alle 08.39 +0100, Zarro ha scritto:
> [...]

Guarda sulla mia 9.10 cliccando col destro appare la scritta apri con
monta archivi che appunto mi monta il file iso. In alternativa per
gestire i file iso c'è anche il progetto italiano acetoneiso2
ciao