[ubuntu-it] vitualbox scheda wifi

mauro mauro a nonsolocomputer.com
Sab 6 Feb 2010 22:27:10 GMT

Il giorno 06/feb/2010, alle ore 23.14, giorgio sorrento ha scritto:

> giusto quello ke scrivi in bridge la legge
> perņ iwconfig mi da wireless non connesso  il ricoscimento della scheda wifi mi serve per far girare dei programmi
> da virtualbox non ci sono riuscito con tutte le connessioni ke ci sono su rete->avanzate

iwconfig funziona solo se l'hw della scheda wifi e' gestito da linux. nel tuo caso e' gestito da un altro sistema operativo, pertanto questo non ti sara' possibile.
l'unica cosa che puoi fare e' gestire da winz la parte wifi vera e propria e col bridging trasferire la connessione a linux.

--
Mauro Morichi
Nonsolocomputer s.r.l.