[ubuntu-it] Listiquette e turpiloquio

enzo enzolatina a msn.com
Sab 6 Feb 2010 18:10:59 GMT

In data 06 febbraio 2010 alle ore 16:20:16, Felix <lccflc a email.it> ha
scritto:

> Mi pare, in quell'occasione, di averti esaustivamente spiegato che non
> avevo trovato NESSUNA soluzione al problema che si era verificato.
> seguendo tutte le guide possibili ed immaginabili ma senza successo.
appunto quello che dicevo io, che in giro ci sono una marea di
pseudo-guide scritte solo per riempire la paginetta del blog
>.. oltre al fatto di dover spiegare per
> la SECONDA volta a Vs. Saccenza l'accaduto.
> Ovviamente Vs. Saccenza manco stavolta avrà capito... ma che t'aggia 'a
> dì sì 'e figli vonno 'a mamma?
ma forse sei tu che non hai proprio capito quello che voglio dire, il mio
era solo un rimarcare il fatto che per problemi che stavano da altra parte
tu hai incolpato grub2 di tutti i tuoi guai....mentre la stessa identica
cosa degli UUID ti sarebbe capitata nella stessa identica maniera se avevi
installato grub

> Buona pontificazione.
certo che in  quanto a pontificazione vedo che mi batti di larga
misura.....

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/