[ubuntu-it] Listiquette e turpiloquio

Felix lccflc a email.it
Sab 6 Feb 2010 15:00:42 GMT

enzo ha scritto:

> a parte il fatto che tu non dovresti aver problemi, visto che hai sempre
> pronta la parolina magica da suggerire a chi ha un problema, per una volta
> la parolina magica la puoi adoperare per sistemare il tuo pc in panne

Caro Enzo, ma questa ti sembra una risposta seria?
Ivo, e tanti altri che saluto affettuosamente, li ho sempre trovati
disponibili anche per vere e proprie sciocchezze (come quella relativa
alla presunta mancata compressione delle foto in formato ipg)...
avrebbero potuto benissimo deridermi (ed a ben ragione) ma non l'hanno
fatto e, comunque, poche volte ho visto in lista qualcuno farlo (a parte
la Vs. Eminentissima persona).
Per contro, sempre disponibili a sobbarcarsi anche le deficienze altrui.
Ripeto, cortesi, disponibili e, soprattutto... pazienti!

Da te leggo solo risposte saccenti ed intrise di stucchevole
presunzione... in nuce: proprie di persona con serie difficoltà a
relazionarsi con il prossimo... sicuro che non ci sia qualcosa che non va?
Felice