[ubuntu-it] Rimuovere completamente Network manager

An3a an3a76 a gmail.com
Ven 5 Feb 2010 16:09:08 GMT

Il fatto che non ti chieda la chiave WEP dipende dal fatto che viene
salvata insieme alla altre password:
Applicazioni - Accessori - Password e chiavi di cifratura

quindi network manager quando viene reinstallato la ritrova li.

ciao