[ubuntu-it] Problema con la tastiera - non riesco ad usare il computer

simozack simozack a yahoo.it
Ven 5 Feb 2010 10:18:28 GMT

Il 05 febbraio 2010 11.01, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Turpiloquio a parte, è vero.
> Però avreste potuto aggiustare voi, nelle risposte, come ho fatto io.
> Non tutti sono esperti delle regole della lista... a me è capitato di
> fare cappellate all'inizio eppure seguivo la lista da tempo.
> Un pò di pazienza e spirito collaborativo, specialmente con i new entry,
> non guasta.
> Tra l'altro è all'80% colpa del suo client di posta.

100% d'accordo sulla tolleranza. Ma sinceramente non si mette gli
altri nelle condizioni di aiutare. Ed è un peccato, sia per chi vuol
essere aiutato sia per chi vuole aiutare. Tutto qui.

Ciao,
Simone