[ubuntu-it] R: R: R: R: R: R: R: Problema con la tastiera - non riesco ad usare il computer

Michele Scarpinato michele.scarpinato a fastwebnet.it
Gio 4 Feb 2010 23:27:54 GMT

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com [mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di s a mba
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 0.12
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
Oggetto: Re: [ubuntu-it] R: R: R: R: R: R: Problema con la tastiera - non riesco ad usare il computer

[ 04/02/2010 22:48 ], nicola giardino wrote:
> ERRATA CORRIGE!!!!!!!!!!!!!!!!! (VEDI SOTTO)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma cazzo non è possibile !!
1. leggi l'oggetto della tua email: ti pare comprensibile ?
2. Come cazzo stai quotando ? ti rendi conto che stai uccidendo chi
cerca di capire dove comincia la tua risposta!
3. è troppo chiedere un minimo di rispetto e usare le regole che ci sono
in questa lista (vedi netiquette)

sappi che io non leggerò MAI più email di questo tipo tue o di nessun
altro. Anche se potessi potenzialmente dare una mano, non lo farò perchè
questo tipo di email fanno solo perdere tempo.

ancora una cosa:
questa email non è solo per te Nicola, ma è per tutti quelli che
rispondo dimmerda e non capiscono che è molto semplice seguire delle
banalissime regole per rispondere ad un messaggio. Banalissime regole.

xyxyxzyzyxx
--

Chiedo scusa, il buon e disponibile Nicola Giardino c'entra poco, "l'errata corrige vedi sotto" è colpa mia. Quanto al titolo della mail, a parte che ce ne sono in giro di molto meno chiare, mi pare che spiegasse subito il problema: non riesco ad usare la tastiera; sono pronto a ricevere suggerimenti per mettere un titolo più efficace.
Se poi vuoi aiutare bene, ti sarò grato, altrimenti pazienza, mi dispiace, cercherò comunque di stare più attento alle regole.

Grazie e buona notte
Michele