[ubuntu-it] R: R: R: R: Problema con la tastiera - non riesco ad usare il computer

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Gio 4 Feb 2010 20:56:42 GMT

Il giorno 04 febbraio 2010 21.44, Michele Scarpinato <
michele.scarpinato a fastwebnet.it> ha scritto:

> [...]
Quindi se infili il cd e fai ripartire il pc a te parte immediamente con la
schermata di avvio 1)prova ubuntu senza installare 2) installa il  sistema
operativo e cosi via?